Notizie
Bando per il concorso Un logo sotto il sole etrusco
- Details
- Created on Monday, 30 August 2010 13:20
- Last Updated on Thursday, 17 July 2014 07:48
- Written by Administrator
- Hits: 7208

Bando di Concorso per l’ideazione di un marchio-logotipo del progetto UNDER THE ETRUSCAN SUN - ETRUSCAN (LIFE08 ENV/IT/000425)
Il concorso è finalizzato alla realizzazione di una proposta del marchio-logotipo per il progetto triennale ETRUSCAN, avviato nel gennaio 2010.
Il logo dovrà ben interpretare e rappresentare le caratteristiche e i punti salienti del progetto, e sarà utilizzato come simbolo ufficiale di ETRUSCAN in tutti i mezzi di comunicazione interni ed esterni (stampa, internet, TV, brochures e in tutti i settori in cui la Provincia lo riterrà opportuno). Dal logotipo selezionato sarà ricavato anche il progetto grafico per le decorazioni adesive da apporre sulle due navette ibride.
Il concorso è rivolto a:
- studenti delle scuole pubbliche e private secondarie di secondo grado della Provincia di Viterbo
- studenti universitari iscritti presso l’Università della Tuscia o altre università private della Provincia di Viterbo.
La partecipazione al Concorso “Un logo sotto il sole etrusco” è:
- gratuita
- individuale (studenti universitari della Provincia di Viterbo o studenti degli istituti scolastici secondari di secondo grado della provincia)
- per singola classe degli istituti secondari di secondo grado della provincia
Ogni partecipante potrà presentare una sola proposta a titolo individuale o per classe, pena l’esclusione dal concorso.
I partecipanti dovranno, pena la non ammissione alla selezione del concorso, far pervenire a proprie spese e mezzi, la loro proposta in plico anonimo, chiuso, debitamente sigillato sul quale sia riportato “Bando per l’ideazione del logo ETRUSCAN”. La consegna si può effettuare:
- a mano, presso l’ufficio Posta della Provincia di Viterbo, Via Saffi 49 - 01100 Viterbo, (Telefono: 0761/3131) dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.30; la consegna deve avvenire entro le ore 12.00 del 15 novembre 2010;
- per posta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro le ore 12.00 del giorno 15 novembre 2010; in tal caso farà fede la data dell’Ufficio accettante.
Trascorso il termine fissato non sarà accettata alcuna proposta, né sostituzione od integrazione alla documentazione presentata.
Il soggetto partecipante è direttamente responsabile del contenuto del logo, del materiale consegnato e ne afferma la proprietà intellettuale, sollevando il soggetto promotore da qualsiasi danno e/o richiesta da parte di terzi.



