Notizie

Bando per il concorso Un logo sotto il sole etrusco

disegna il nuovo logo (banner)

Bando di Concorso per l’ideazione di un marchio-logotipo del progetto UNDER THE ETRUSCAN SUN - ETRUSCAN (LIFE08 ENV/IT/000425)

Il concorso è finalizzato alla realizzazione di una proposta del marchio-logotipo per il progetto triennale ETRUSCAN, avviato nel gennaio 2010.

Il logo dovrà ben interpretare e rappresentare le caratteristiche e i punti salienti del progetto, e sarà  utilizzato come simbolo ufficiale di ETRUSCAN in tutti i mezzi di comunicazione interni ed esterni (stampa, internet, TV, brochures e in tutti i settori in cui la Provincia lo riterrà opportuno). Dal logotipo selezionato sarà ricavato anche il progetto grafico per le decorazioni adesive da apporre sulle due navette ibride.

Il concorso è rivolto a:

  • studenti delle scuole pubbliche e private secondarie di secondo grado della Provincia di Viterbo
  • studenti universitari iscritti presso l’Università della Tuscia o altre università private della Provincia di Viterbo.

La partecipazione al Concorso “Un logo sotto il sole etrusco” è:

  • gratuita
  • individuale (studenti universitari della Provincia di Viterbo o studenti degli istituti scolastici secondari di secondo grado della provincia)
  • per singola classe degli istituti secondari di secondo grado della provincia

Ogni partecipante potrà presentare una sola proposta a titolo individuale o per classe, pena l’esclusione dal concorso.

I partecipanti dovranno, pena la non ammissione alla selezione del concorso, far pervenire a proprie spese e mezzi, la loro proposta in plico anonimo, chiuso, debitamente sigillato sul quale sia riportato “Bando per l’ideazione del logo ETRUSCAN”. La consegna si può effettuare:

  • a mano, presso l’ufficio Posta della Provincia di Viterbo, Via Saffi 49 - 01100 Viterbo, (Telefono: 0761/3131) dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.30; la consegna deve avvenire entro le ore 12.00 del 15 novembre 2010;
  • per posta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro le ore 12.00 del giorno 15 novembre 2010; in tal caso farà fede la data dell’Ufficio accettante.

Trascorso il termine fissato non sarà accettata alcuna proposta, né sostituzione od integrazione alla documentazione presentata.

Il soggetto partecipante è direttamente responsabile del contenuto del logo, del materiale consegnato e ne afferma la proprietà intellettuale, sollevando il soggetto promotore da qualsiasi danno e/o richiesta da parte di terzi.

Attachments:
Download this file (Un_logo_sotto_il_sole_etrusco.pdf)Bando e allegati[Bando integrale e allegati]137 kB

Informazioni aggiuntive