Via Saffi, 49 01100 VITERBO     |     provinciavt@legalmail.it     |     0761 3131

Comunicati Consigliera di Parità

La consigliera di Parità smentisce alcune voci

Daniela Bizzarri è ancora consigliera di Parità della Provincia di Viterbo.

“Vorrei smentire e sottolineare – dice la consigliera – che il mio ruolo, non essendo politico, ma istituzionale, non è decaduto. E quindi sono io la consigliera di Parità in carica, e lo rimarrò almeno fino a marzo 2011 quando scadrà il mandato del Ministero del Lavoro e delle Pari Opportunità”.

“In questi giorni – dice ancora la consigliera – si sono rincorse voci strane che mi davano già per ex consigliera. Questo non è assolutamente vero. Tanto più che ho già chiesto al nuovo presidente della Provincia, Marcello Meroi, di ricevermi. Spero infatti di instaurare con lui una collaborazione proficua e fattiva proprio come è stata con Alessandro Mazzoli, senza pregiudizi di collocazione politica e con il massimo rispetto”.

La consigliera di Parità continua quindi a lavorare senza nessuna interruzione. “Abbiamo tanti progetti in cantiere – conclude – e continueremo a fare il nostro lavoro sociale e istituzionale, di concerto con il nuovo Presidente, senza alcun impedimento, e tutte le persone che si sono rivolte a me in questi anni, potranno tranquillamente continuare a farlo”.

Data
venerdì 02 aprile 2010
 
Valuta questa Pagina
stampa